migliori siti web
SE AMI LO SPORT FA CHE IL TUO COMPORTAMENTO SIA UN ESEMPIO DI LEALTA' E DI IMPEGNO

sabato 10 aprile 2010

LA STIG SUPERA IL CAMPOBELLO NELLA PRIMA DEI PLAY-OFF

Una partita  che alla fine premia la squadra piu' equilibrata e perchè no la squadra piu' organizzata. Va detto che il Campobello ha fatto proprio poco per cercare di battere il Castellammare. A loro favore due azione degne di nota. La prima  ha impensierito  l'estremo difensore del Castellammare che è stato bravo a neutralizzare un tiro del numero undici avversario e un goal annullato sul filo del fuorigioco che solo il collaboratorre dell'arbitro ha visto scatenando la rabbia degli ospiti. Dal canto suo il Castellammare ha sprecato moltissime occasioni per portarsi sul due a zero e chiudere definitivamente la partita. Alla fine grazie ad una prodezza del giocatore più rappresentativo (VESCO) la STIG ha incassato,su palla inattiva, la prima vittoria di questi play-off. Adesso si aspetta la vincente dell'altro incontro (GATTOPARDO-CONTESSA ENTELLINA). Ricordo agli appassionati che l'incontro che decidera' la squadra che fara' il salto di categoria si giochera pesumibilmente domenica 18 aprile e sicuramente sul campo Matranga di Castellammare del Golfo, essendosi la Stig classificatasi al secondo posto.

2 commenti:

  1. Anonimo11/4/10

    GRANDE PARTITA DEI RAGAZZI DELLA STIG. SPERIAMO CHE NON SUCCEDA CHE FINISCA COME L'ANNO SCORSO ALLA NUOVA SPORTIVA

    RispondiElimina
  2. Il passato e' pasato ed ogniuno deve ricordare i vari percorsi e prendere solo le cose buone traendo da qelle cattive l'esperienza necessaria per non ricadere negli stessi errori.Pesonalmente credo che la Stig di quest'anno abbia in alcuni elementi l'esperienza necessaria a non farsi prendere dl nervosismo e concludere questi play-off nel miglior modo possibile sia sotto il profilo sportivo che su quello del risultato.Sottolineo che a volte,nella lotteria dei play-off non e' sufficiente la superiorità tecnica ma e' fondamentale tenere i nervi saldi e la giusta concentrazione.Un calo di concentrazione può costare caro e se si subisce un goal poi è difficile recuperare perche' quando sei sotto vuoi recuperare e sei costretto a aprirti e se l'avversario sa aspettarti ti colpisce in contropiede.Succede anche che qualcuno diventa nervoso, non si riesce ad essere precisi nei passaggi, si perdono palloni importanti e qualcuno può non riuscire a sopportare la tensione.Per quello che si e' visto nella prima partita i ragazzi si sono comportati benissimo. Sperimo che domenica si possa assistere ad un'altra giornata di sport e alla vittoria che porti la Stig in prima categoria.

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER LASCIATO IL TUO COMMENTO.IL TUO PASSAGGIO SU QUESTO BLOG E' PER ME MOLTO IMPORTANTE. SPERO CHE RITORNERAI A FARMI VISITA.