Ci lascia un personaggio importantissimo del mondo giornalistico sportivo italiano. Tonino Carino muore a 65 anni. E' stato un'icona del giornalismo sportivo Italiano ed un esempio di obiettività e attaccamento al lavoro, divenendo anche una colonna portante dei successi di 90° minuto, la storica trasmissione domenicale che in esclusiva trasmetteva i gol della Serie A.
Emblematica l'introduzione che Paolo Valenti utilizzava per annunciare il collegamento, divenuto poi un tormentone per gli appassionati "Tonino Carino da Ascoli".
Nato ad Offida (Ascoli Piceno), ha lavorato in Rai per oltre 30 anni ricoprendo vari ruoli redazionali. Malato da tempo, era in pensione già da alcuni anni. Tonino Carino si è spento all'Ospedale Le Torrette del capoluogo marchigiano. Purtroppo lo sport, come la vita, non sempre ci riserva cose belle. Questo blog lo vuole ricordare come nella foto allegata. CIAO TONINO TI RICORDEREMO SEMPRE CON GRANDE AFFETTO.

Nessun commento:
Posta un commento
GRAZIE PER AVER LASCIATO IL TUO COMMENTO.IL TUO PASSAGGIO SU QUESTO BLOG E' PER ME MOLTO IMPORTANTE. SPERO CHE RITORNERAI A FARMI VISITA.